Nelle scorse ore, Rosalinda Cannavò, tornata in Sicilia per un breve periodo di vacanza con la sua famiglia, si è sfogata, su Instagram. L’attrice messinese, infatti, ha espresso la propria preoccupazione ed un pizzico di amarezza perché, parlando con i propri corregionali, si è resa conto che gran parte dei cittadini, non si è ancora sottoposta al vaccino per arginare l’epidemia da Covid-19. Ecco le sue riflessioni:

Non so perché ho questo brutto vizio di svegliarmi presto anche in vacanza. Ancora non riesco a formulare frasi di senso compiuto. Io sono arrivata qui e devo dire con mia amarezza che la maggior parte delle persone non hanno il vaccino, e alla mia domanda perché hai fatto questa scelta non sapevano darmi una motivazione concreta, quella che io so dare per aver preso questa scelta di vaccinarmi.

[ghshortpost id=236082 title=”Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: lite social dopo la polemica su un bacio” layout=”post_inside”]

L’ex protagonista dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ teme che, una nuova catastrofica ondata possa colpire la propria terra colpendo la salute delle persone più care:

Questo mi da molta amarezza, perché la Sicilia adesso lunedì diventerà zona gialla, quindi questo fa capire che la situazione sta degenerando. A me quello che più in assoluto fa paura è l’ignoranza e anche in questo caso a mio avviso sta anche qui prevaricando l’ignoranza. Detto questo adesso preparo la mia colazione perché non ci voglio pensare. Questa cosa mi rattrista tantissimo.

https://www.instagram.com/p/CTEov3Sj5WH/

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2021


Ambra Angiolini difende Massimiliano Allegri su Instagram (foto)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro impegnati con il toto-nomi del figlio